Lo scorso 19 giugno 2024 si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Pro Loco Borgo Valsugana APS per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo 2024-2028, alla presenza anche della presidente della Federazione Trentina delle Pro Loco, Monica Viola.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da cinque consiglieri, alla Presidenza della Pro
Loco è stato nominato Giacomo Nicoletti, recentemente entrato anche nel Consiglio Direttivo della Federazione Trentina delle Pro Loco, alla Vicepresidenza invece nominato Dimitri Vanin. Le altre tre consigliere sono: Anna F. Passarella, già presidente dell’Associazione Dragoni del Brintesis, Graziella Segnana e Nadia Filiputti.
Nel corso della seduta non è mancato il riconoscimento per l’opera svolta negli anni precedenti dal Presidente uscente Denis Pasqualin, anche assieme ai consiglieri Francesco Dandrea e Alessandra Sartori.
Il nuovo Direttivo ha stabilito obiettivi chiari e ambiziosi per i prossimi quattro anni. Il tema centrale sarà la ricostruzione della base sociale, puntando a un coinvolgimento attivo e partecipativo della comunità locale, con particolare attenzione ai giovani, che rappresentano il futuro del nostro territorio.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:
Pro Loco Borgo Valsugana
Indirizzo: Piazza Degasperi, 03 – Borgo Valsugana TN
Telefono: +39 334 8939200