Riservato ai Soci iscritti al canale whatsapp dalla Cassa Rurale, si conferma essere una formula molto gradita per l’immediatezza e la semplicità di partecipazione.
Anche la terza edizione del mini-contest estivo riservato ai soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino iscritti al canal whatsapp loro riservato si è conclusa.Decine e decine di immagini dell’estate 2024 sono state inviate tramite il noto canale di messaggistica, spesso sorprendendo per la qualità e la fantasia del risultato finale.
Un album dei ricordi che di anno in anno si arricchisce costantemente, con immagini e suggestioni dai posti più impensati. Non mancano certo le classiche mete estive su spiagge e sui nostri laghi, come le camminate sui nostri monti, accompagnate da immagini da tutta Europa e anche oltre.
Le foto sono state esaminate e selezionate da una giuria della CRVT che si è occupata della valutazione e selezione delle fotografie pervenute. La scelta delle dieci fotografie è stata fatta tenendo conto della composizione, del soggetto, del messaggio e della resa cromatica delle immagini, cercando di privilegiare una rosa di vincitori eterogenea e interessante.
Ai 10 Soci e Socie vincitori, a cui sono stati messi a disposizione altrettanti buoni da 50 euro l’uno da utilizzare entro il 31/10/24 come:
• Buono carburante• Buono per carte ricaricabili gratuite intestate a giovani dai 14 ai 18 anni• Buono acquisto materiale scolastico• Buono acquisto libri• Buono per prima adesione alla Cassa Mutua Valsugana e Tesino
Utilizzabili secondo le modalità pubblicate sul sito della Cassa Rurale.
Ma ora passiamo ai vincitori. I primi tre selezionati sono:
1. Giulia Pelloso con Il risveglio - Sulla strada per Tolvà; 2. Ivano Faoro - Mare d'Irlanda;
3. Elisabetta Maria Maccanò - Margherita!
Ecco gli altri partecipanti selezionati: Chiara Gobbo con Cima Tofana, Cortina; Irene Ferrazzi con Un timido cielo azzurro tra un arcobaleno di case; Patrizia Minati con Passatempo d'estate.... Scambio intergenerazionale; Paola Bonecher con Tramonto a Punta Ala; Valentina Laura Coletti con Portoferraio e la sua barca; Olga Fedele con Verona, l'Arena; Stefano Rossetti Maniotti con Alberobello, i trulli.
Tutte le immagini saranno pubblicate sui canali social della Cassa Rurale Valsugana e Tesino nelle prossime settimane.