top of page
Immagine del redattoreil Cinque

Incontro con le socie e con i soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino







Nella serata di venerdì 4 ottobre quasi mezzo migliaio di socie e di soci accompagnato da 160 altri invitati non soci si sono ritrovati nel segno dello slogan “Il valore è reale solo se condiviso”.


Una nuova formula ha caratterizzato l’incontro di inizio autunno, giunto alla terza edizione, riservato alle socie e ai soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

All’arrivo sono stati accolti da un aperitivo di benvenuto a km zero. È quindi seguita la parte istituzionale con il benvenuto e gli interventi del presidente Arnaldo Dandrea, del direttore generale Paolo Gonzo e dei presidenti di Fondazione Valtes Stefano Modena e di Cassa Mutua Greta Boso.

Infine il “piatto forte” con lo spettacolo del noto comico e attore Antonio Ornano, volto noto della trasmissione Zelig

Altra novità: un buon numero di socie e di soci hanno approfittato del servizio di bus navetta predisposto per coprire le due tratte in provincia di Vicenza e Belluno: un invito alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente.

La formula dell’evento è stata accolta molto favorevolmente dagli oltre 600 convenuti. «Hanno gradito tutte le novità che abbiamo introdotto per questo evento – ha detto il presidente Arnaldo Dandrea – tra le quali mi preme ricordare quella che considero la più importante, l’estensione dell’invito anche a non soci, una formula che sicuramente ripeteremo anche in altre occasioni».

La serata è stata condotta con la consueta professionalità dal responsabile marketing Ugo Baldessari (da molti anni voce ufficiale degli eventi dell’istituto di credito cooperativo) affiancato, per l’occasione, dal responsabile dell’area affari istituzionali Damiano Fontanari

Il filo conduttore dei quattro interventi di inizio serata ha rispettato e valorizzato il claim “Il valore è reale solo se viene condiviso” inteso come valore di partecipazione e comunità espresso nelle parole di chi si è alternato al microfono. 

«Il nostro intento – ha affermato il direttore Paolo Gonzo  – è certamente di mettere a disposizione di soci e comunità una banca sana e robusta, come certificano tutti i nostri dati di bilancio, e anche di riportare sul territorio una cultura della collaborazione cooperativa su temi specifici e importanti».

Parole e concetti ripresi dal presidente della Fondazione Valtes, Stefano Modena, e dalla presidente della Cassa Mutua, Greta Boso, proprio come punto di partenza e ispirazione delle attività e dei progetti presenti e futuri dei due enti emanazione della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

La seconda parte della serata è stata caratterizzata dallo spettacolo di Antonio Ornano.

Con la sua ironia sempre pungente e mai volgare ha divertito il pubblico che ha espresso il gradimento nell’applauso conclusivo.


221 visualizzazioni
bottom of page