top of page
Immagine del redattoreil Cinque

Lagorai d'Incanto. Concerti da non perdere





Dopo il grande successo della prima data inaugurata da Simona Molinari e Casadilego in località Primalunetta nel Comune di Castel Ivano, ora si avvicina la data della prossima tornata.

Il secondo appuntamento della rassegna in acustico sarà domenica 23 giugno alle ore 12.00 presso il Lago del Colo nel Comune di Ronchi Valsugana a 1755 m. presidiata dai cantanti The Bastard Sons of Dioniso e Bugo. Il concerto è proposto grazie, anche, alla collaborazione dei Comuni di Roncegno Terme e Torcegno.

Ci sarà la possibilità di parcheggio presso Malga Colo e Malga Trenca, fino a esaurimento posti; sarà poi necessario effettuare una camminata a piedi di circa un quarto d’ora partendo da Malga Colo e poco meno di un’ora partendo da Malga Trenca. 


L’area del concerto è collegata tramite strada sterrata da entrambi i parcheggi, permettendo così il raggiungimento sia ai passeggini che a E-bike. Inoltre, le persone portatrici di disabilità possono contattare l’Azienda per il Turismo della Valsugana per raggiungere il luogo del concerto senza la necessità di effettuare il tratto a piedi


In occasione dell’evento sarà attivo un punto ristoro presso Malga Colo gestito dagli Alpini del Comune di Ronchi Valsugana; per aggiunta, nelle immediate vicinanze del luogo in cui si terrà il concerto, saranno disponibili anche i servizi igienici. 

In caso di maltempo il concerto sarà spostato al Teatro parrocchiale di Roncegno Terme alle ore 18:00 ed eventuale comunicazione verrà effettuata tempestivamente sui canali social e contattando gli uffici di informazione di Apt Valsugana.

La rassegna per questa edizione di Lagorai d’Incanto si avvale della preziosa collaborazione dei Comuni di Castel Ivano, Torcegno e Ronchi Valsugana, Grigno, Roncegno Terme, Vignola Falesina, Levico Terme e i Comuni della Valle dei Mocheni, oltre al sostegno di Trentino Marketing e alla collaborazione con l’Azienda per il turismo Valsugana Lagorai.




516 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page