top of page

Ospedaletto. A teatro inizia la "Rassegna di Primavera 2025"

Immagine del redattore: il Cinqueil Cinque



Dal 22 marzo al 12 aprile 2025, il Teatro di Ospedaletto ospiterà la "Rassegna di Primavera", un ciclo di spettacoli organizzato dall'Associazione Teatrale Figli delle Stelle APS in collaborazione con il Comune di Ospedaletto. Quattro serate teatrali accompagneranno il pubblico attraverso una varietà di generi, dal comico al giallo, con performance di compagnie locali e non solo.


Ogni compagnia porterà in scena uno spettacolo diverso, creando un'atmosfera ricca di emozioni e risate. Ospiti di questa rassegna saranno: il 22 marzo la FiloGamar di Cognola e il 29 marzo la Compagnia del Cactus APS di Pergine mentre, il 5 aprile, andrà in scena una delle ultime produzioni dell’Associazione Teatrale Figli delle Stelle “Otto donne e un mistero”. Chiuderà la FiloLevico APS il 12 aprile.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 20:45 e offriranno l'opportunità di immergersi nel mondo del teatro in un contesto unico. Gli abbonamenti per l’intera rassegna sono disponibili al prezzo di 15 euro (intero) e 9 euro (ridotto per under 12 e soci Figli delle Stelle), mentre per gli ingressi singoli il costo sarà di 5 euro (intero) e 3 euro (ridotto).

I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati direttamente presso il botteghino del teatro il 22 marzo. Non perdere l'opportunità di partecipare a questo straordinario evento culturale e di vivere una primavera ricca di emozioni e risate.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: teatro.fds@gmail.com



bottom of page