top of page
Immagine del redattoreil Cinque

Ospedaletto. I Figli delle Stelle celebrano il Natale con il teatro protagonista


Lorena Guerzoni e il presidente della Cofas Gino Tarter







134 Iscritti per i Figli delle Stelle - è record per l'Associazione che si prepara alla dodicesima edizione di "Il Teatro Allunga la Tua Notte”


L’associazione Teatrale Figli delle Stelle APS ha raggiunto quest'anno un traguardo straordinario con ben 134 iscritti, un record assoluto dal suo inizio nel 2009. Questo risultato, che segna una nuova pietra miliare per l’Associazione, dimostra la crescente partecipazione e l’impegno della comunità, sempre più attiva e appassionata nel sostenere le attività culturali e teatrali proposte.


Quest’anno, in occasione della dodicesima edizione di Il Teatro Allunga la Tua Notte, l’associazione si prepara a offrire una serata ricca di emozioni e sorprese. Il tradizionale evento natalizio, che si terrà il 21 dicembre, vedrà il coinvolgimento di tutti e 9 i gruppi dell’Associazione, che si esibiranno in un mix di saggi, spezzoni di spettacoli, sketch, giochi e tante altre sorprese. Un'occasione unica per vivere insieme l’atmosfera del Natale, tra magia e divertimento.


La fondatrice e direttrice artistica dell’associazione Figli delle Stelle, Lorena Guerzoni, ha voluto sottolineare l’essenza di questa edizione con una riflessione: “Il teatro allunga la notte, ma anche la vita.” Una frase che incarna perfettamente lo spirito dell’Associazione, impegnata da anni a offrire esperienze che vanno oltre il palcoscenico, arricchendo le persone che vi partecipano con emozioni che rimangono. “Ringrazio di cuore il Comune di Ospedaletto, che ci supporta con entusiasmo e ci offre uno spazio dove poter crescere e condividere la magia del teatro con la comunità,” ha aggiunto Lorena, evidenziando l’importanza del sostegno delle istituzioni locali per il buon esito di tutte le attività dell’Associazione.


Non solo spettacolo: fuori dal teatro, per arricchire ulteriormente la serata, i Vigili del Fuoco allestiranno un punto ristoro, dove sarà possibile gustare cibi e bevande calde, creando un'atmosfera accogliente e festosa per tutti i partecipanti. Un sentito ringraziamento va a chi da sempre crede nel progetto e lo supporta: la Cassa Rurale Valsugana e Tesino, il Distretto Famiglia, il negozio Restart e Delizie in Corso, il cui contributo rende possibile il raggiungimento di traguardi come questo e, naturalmente, il Comune di Ospedaletto,


L’appuntamento è per il 21 dicembre per una serata di festa, teatro e magia. L’invito è a partecipare numerosi, per celebrare insieme questa tradizione che cresce e si consolida, anno dopo anno.


Data: 21 dicembre

Orario: dalle 18:00 alle 01:00

Location: Teatro di Ospedaletto


Per maggiori informazioni:www.teatrofiglidellestelle.it

@teatrofiglidellestelle 





178 visualizzazioni
bottom of page