10 prove speciali, tre sabato e quattro domenica, per un totale di 104 chilometri a rendere spettacolare la terza edizione del Rally Internazionale del Brunello. Per la Pintarally Motorsport Dennis Tezza navigato da Massimo Merzari su Ford Fiesta N5 e Roberto Daprà navigato da Luca Guglielmetti su Skoda Fabia RS. Roberto ha conquistato il 3° posto di classe Rally2 e 4° posto assoluto.
“Sabato mattina una foratura, dove abbiamo perso secondi preziosi. Quindi abbiamo recuperato riportandoci al comando. Siamo stati sempre in vetta tra le R5. Tutto filava alla perfezione. Poi la doccia fredda. In una prova c’è una “slow zone”, un tratto di strada dove non bisogna superare una velocità media imposta. Per un solo chilometro in più ci siamo beccati una penalità di dieci secondi. Ma non ci è stato comunicato immediatamente e noi abbiamo continuato a spingere al massimo sino all’arrivo. L’amara sorpresa l’abbiamo scoperta prima di salire sul palco. Da leader del Gruppo RC2N siamo passati al terzo posto. Sinceramente siamo davvero dispiaciuti. Tutto era al top in una gara splendida. Sempre in vetta tra le R5 e secondi assoluti alle spalle dell’imprendibile Yaris WRC di Bertelli. Un grazie alla Scuderia Pintarally Motorsport ed al Team Delta Rally”.
3° posto di classe N5 per Dennis Tezza. “Bellissima esperienza; è stata una bella gara. Abbiamo avuto qualche problemino meccanico con la macchina che ci ha fatto pagare all’uscita dal parco. Ci siamo divertiti, abbiamo imparato, abbiamo capito delle cose. Bella esperienza. Ringrazio il team Power Brothers, la Scuderia e i miei sponsor!”
Prossimo appuntamento
Prealpi Master Show, 14-15 dicembre 2024 con Alessandro Bettega su Skoda Fabia R5, Walter Begher su Skoda Fabia R5, Matteo Pintarelli su Peugeot 208 Rally4 e Mirko Pontalti su Peugeot 208 Rally4
Rage at the River (Campionato Snore), 14-15 dicembre 2024 con Riccardo Rigo su Pick Up “Armada” e Aronne Travaglia.