top of page
Immagine del redattoreil Cinque

Rete al femminile Trento: il 25 novembre la presentazione







Lunedì 25 novembre alle 19.30 presso la sala circoscrizionale di Lizzanella in via XXIV maggio n.4 2° pianto ci sarà una prima parte formativa intitolata Benessere Al Femminile. La cura di te per il tuo successo, in cui tre professioniste nel campo dell’immagine, dell’organizzazione e della nutrizione condivideranno strategie concrete per aiutare le libere professioniste a supportare la loro attività di successo.

A seguire verrà dato ampio spazio al progetto di Rete Al Femminile, si racconteranno i valori e le finalità dell’associazione e verranno raccolte proposte e richieste che verranno dalle professioniste locali.

Ingresso libero, è gradita l’iscrizione al link https://forms.gle/pt2Usn42dvUiFAnj8

Rete Al Femminile Trento nasce come sede locale dell’associazione nazionale che promuove l’imprenditoria femminile, su iniziativa di tre professioniste: Laura Tomasi, coach esperta in nutrizione, Luigia Palomba, professional organizer e Verena Suraci, consulente di immagine.

Il desiderio è quello di creare una rete di supporto e possibilità di condivisione che sia di sostegno nelle sfide della vita da libere professioniste.L’obiettivo è quello di sviluppare sul territorio provinciale una rete di relazioni personali e professionali che permetta alle donne che lavorano in proprio di sentirsi supportate e che sia anche terreno fertile per la costruzione di nuovi progetti di business.

«Crediamo che lo sviluppo dell’imprenditoria femminile porti benessere a tutta la società. E che una donna realizzata professionalmente è una donna che può esprimersi più liberamente nel suo pieno potenziale di persona. E’ inoltre economicamente indipendente e questo ha ricadute positive - oltre che sulla propria esistenza - sulla famiglia e su tutto il tessuto sociale in cui noi donne siamo inserite.

Vogliamo che le donne si sentano in grado di realizzare i propri sogni e desideri professionali e personali, e che trovino un contesto più rassicurante in cui farlo, creando una rete che sia da stimolo e supporto reciproco».

L’attività dell’associazione prevedere incontri mensili in cui si proporranno:


pubblicità

339 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page